| |
| Scusa non mi torna una cosa,,Io ho un microfono collegato al computer, ma la mia voce nella registrazione non si sente ==.==''
Perhè tu sei sempre stato con me fin da sempre, Perhè mi hai coinvolto nelle tue pazzie e nei tuoi pensieri assurdi, che mi hanno dato un senso di libertà che non avevo mai provato prima.
Come vedi sono qua: monta su, non ci avranno finchè questo cuore non creperà di ruggine, di botte o di età.
Perchè dopo un anno di merda, Mi hai presa, portata a ballare e stappato lo spumante con me. Quando tutto va male posso sempe contare su di te. Adesso grazie a te adesso sono un'altra persona.
Nati per vivere una volta sola nessuno resta santo qui in città ma se qualcuno è con te sai che la strada non è solo l'idea di un sorpasso nati per esserci altre notti ancora e per capire cosa c'è più in la un viaggio al centro di noi per fare a pezzi se puoi le porte chiuse dai no, però, lo stesso proverò
Perchè le tue risate riescono a tirarmi sempre sul morale, Perchè sei sempre con me, ovunque. Ci sei sempre stato, E ci sarai sempre, ne sono sicura.
Mau sei speciale<3 Mau sei speciale<3   |
|
| | |